Home Notizie e novità
31 ottobre - Founder's Day a Cagayan de Oro - Filippine
Sr. Martha Patricia, Sr. M. Tessie, Sr. M. Riny e sr. M. Jenny Beth
Oggi, 31 ottobre 2019, la nostra piccola Scuola dell’Infanzia di Cagayan De Oro, nelle Filippine, ha celebrato nella data del Compleanno del Servo di Dio Don Umberto Terenzi, Fondatore delle Figlie e dei Figli della Madonna del Divino Amore “The Founder’s Day”, il “Giorno del Fondatore”.

Abbiamo celebrato la Santa Messa per il Padre Fondatore e i fratelli Sacerdoti e sorelle religiose che si trovano nella Comunità del Cielo.

Dopo i bambini hanno fatto delle dimostrazioni di ginnastica artistica, alla quale hanno partecipato anche i genitori, con danze e coreografie colorate.

Si è allestita la Tenda della famiglia con stoffe pregiate, perché si è celebrato anche “The family’s Day” il Giorno della Famiglia.

Ringraziamo il Signore e la Madre del Divino Amore per questa giornata di festa che ci ha dato l’occasione di trasmettere la gioia della condivisione, dell’amicizia e dell’amore fraterno, rispondendo alla nostra missione di “diffondere l’Amore Divino in tutte le anime”, attraverso l’amore alla Madre di Dio.

Ave Maria e…avanti con gioia!
Sr. Martha Patricia, Sr. M. Tessie, Sr. M. Riny e sr. M. Jenny Betha