Home Notizie e novità
Notizie dalla nostra Missione in India - Kerala
15° Anniversario "Mother of Divine Love School" - Kundannur - 14 febbraio 2020

Il giorno 14 febbraio 2020 alle ore 9.30 presso la Scuola di Kundannur "Mather of Divine Love School", come tutti gli anni si è realizzato Il Giorno della Celebrazione di fine Anno scolastico.
Quest’anno con più solennità e spirito di gratitudine e ringraziamento al Signore e alla Madre del Divino Amore, perché abbiamo celebrato il quindicesimo anniversario della Scuola, con una bella e ricca varietà di programmi. Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato il Parroco di Kundannur il Rev. Fr. Shinto Parayil e il Presidente di Panchayat Mrs. Meena Salamon.
I premi sono stati assegnati ai bambini vincitori dell'anno scolastico 2019-2020.
Dopo la cerimonia di apertura si sono svolte diverse esibizioni da parte dei bambini: canti, balli, poesie e drammatizzazioni. Tutti i genitori hanno partecipato alla cerimonia.
I bambini, dai più piccoli ai più grandi hanno evidenziato le loro differenti potenzialità e le straordinarie risorse, che ognuno di loro possiede.
Un grazie davvero speciale alle suore e alle maestre, che con il loro impegno, la loro creatività e dedizione hanno reso possibile questa bella manifestazione.
Un ringraziamento ai genitori, alla loro partecipazione e incoraggiamento, che ha creato un momento di gioia, di serenità ed emozione per tutti.
Ave Maria e…avanti!
Suor Maria Jaisy e le suore di Kundannur