Home Notizie e novità
15 settembre 2012 - Prime professioni religiose in India di Rincy e Raichel

Con Maria anche noi vogliamo lodare il Signore, perche’ Lui ha fatto grandi cose per noi.

Il 15 settembre 2012, il giorno della Beata Vergine Maria Addolorata, noi ci consacreremo al Signore. Vogliamo glorificare il Signore divenendo membri della Congregazione delle Figlie della Madonna del Divino Amore. In questo evento vogliamo ringraziare prima di tutto il Signore Gesu’ che ci ha scelto per Lui, per stare con Lui. Ringraziamo anche i nostri genitori che ci hanno dato la vita e fatto crescere nella fede cristiana. Ringraziamo Madre M. Lucia che a nome della Congregazione ci ha accolto cosi come siamo. Ringraziamo le sorelle che ci hanno aiutato nella nostra formazione e i sacerdoti che ci hanno guidato spiritualmente. Infine ringraziamo tutti gli amici, parenti e benefattori.

Gesu’ ci manda come ha mandato i discepoli due a due, anche noi siamo due e ci invita a partecipare nell’apostolato diffondendo il Divino Amore.

In questo tempo di formazione abbiamo conosciuto Don Umberto, nostro venerato Padre Fondatore e abbiamo potuto apprezzare come nella sua vita anche nei moment di difficolta’ trovava tanta forza nella Vergine Maria, della Quale lui si fidava totalmente e l’amava come un vero figlio. Da lui abbiamo imparato anche noi ad amare la Vergine Maria come figlie sue.

Chiediamo a tutti di pregare per noi affinche’ possiamo conservare questo Tesoro che abbiamo ricevuto “in vaso di creta” e di essere veri testimoni del Signore. Chiediamo la vostra benedizione e la vostra presenza, uniti nella preghiera,

Ave Maria e … coraggio!        Ave Maria e … Avanti!

Rincy e Raichel